Eventi 2020:

 

Gentili Amici,

dopo le note vicende sanitarie che hanno paralizzato in Italia sostanzialmente ogni cosa, abbiamo ricominciato da qualche tempo, l’attività di progettazione di eventi culturali da realizzare nei prossimi mesi del 2020 e nei primi del 2021,

in collaborazione con la ERGA Edizioni di Genova e, qualche volta, con il Consolato Onorario di Ungheria per la Liguria.

Naturalmente, Vi terremo sempre informati di ogni nostra iniziativa, appena formalizzata.

Vi comunichiamo già che, dal 4 al 16 dicembre saremo impegnati a concretizzare la nona edizione della manifestazione “PriamArt 2020”, all’interno del Palazzo del Commissario, nella Fortezza del Priamàr di Savona.

La manifestazione, come per lo scorso anno, sarà articolata in 14 esposizioni personali di artisti non solo liguri e non solo italiani.

Nei prossimi mesi, invece, contiamo di creare altri appuntamenti culturali (mostre personali e collettive), curati dal critico Luciano Caprile, all’interno del “Galata – Museo del Mare” di Genova, nella Galleria delle Esposizioni, sita al secondo piano del Museo.

 

Per ogni informazione potrete contattarci telefonicamente al n° di cellulare +39 3481563966 o alla e-mail: eventidamare@libero.it (www.eventidamare.eu).

 

L'anteprima della locandina è stata elaborata e realizzata dalla Erga Edizioni